Ricerche Strategiche per le Aziende del Settore Moda – Calzature – Accessori
Tutte le imprese della moda scelgono il posizionamento desiderato per i propri brand, ma quante conoscono il posizionamento reale che essi riescono a conquistare nel mercato?
Scoprire se c’è una divergenza tra il posizionamento desiderato e quello reale è fondamentale per poter eventualmente formulare diagnosi e procedere ad opportune revisioni strategiche.
Questa indagine consente proprio di conoscere il posizionamento effettivo che un brand è riuscito a conquistare nel segmento di mercato in cui opera, in assoluto e rispetto ai competitor diretti.
L’indagine fornisce informazioni essenziali come quelle sotto riportate (che sono state estratte in forma parziale e anonima da una nostra ricerca svolta per un’importante brand della Moda Donna).
Naturalmente con “Consumer Survey” si può analizzare qualsiasi marca di abbigliamento e accessori Uomo, Donna e Bambino.
Cliccare sulle immagini per ingrandire
Compila subito il form oppure telefonaci (+39 0742 344403) per richiedere informazioni aggiuntive o un preventivo.