Ricerche Strategiche per le Aziende del Settore Moda – Calzature – Accessori
Tutte le aziende della moda raccolgono con varie modalità le opinioni dei retailer attraverso i propri addetti interni o gli agenti, ma quante lo fanno in maniera sistematica e scientifica?
Per avere informazioni affidabili è fondamentale utilizzare le giuste metodologie di ricerca e coinvolgere un campione statisticamente rappresentativo del parco retailer.
Metron, da 30 anni, realizza indagini di questa tipologia (“Retailer Survey”) per importanti aziende del settore moda.
Queste indagini, se svolte correttamente, forniscono preziosi contributi ai processi decisionali perché consentono di:
- scoprire il reale posizionamento dei brand di interesse presso i punti vendita trattanti
- rilevare le opinioni del trade sulle ultime collezioni
- conoscere il loro grado di soddisfazione in merito al servizio offerto dalle aziende fornitrici
- individuare precocemente delle interessanti opportunità e minacce.
Cliccare sulle immagini per ingrandire
Compila subito il form oppure telefonaci (+39 0742 344403) per richiedere informazioni aggiuntive o un preventivo.