Finalmente è disponibile un manuale su un argomento di grande interesse
Il questionario per misurare la Customer Satisfaction
Se vuoi creare un questionario efficace per misurare la soddisfazione dei clienti, questo manuale ti sarà di grandissimo aiuto.
E’ ricco di consigli su:
● come approcciare il progetto
● come costruire delle buone domande
● gli errori da evitare
● le scale di valutazione da non utilizzare perché errate e quelle invece da utilizzare.
Il manuale è stato scritto da due ricercatrici con una lunga e documentata esperienza nel campo delle ricerche di mercato e delle indagini di customer satisfaction. La lettura dei curricula delle autrici ti darà un’idea più precisa circa il contributo di esperienze e conoscenze che troverai condensate nel manuale.
Ecco i principali motivi che hanno spinto le autrici a scrivere questo manuale:
● parecchie aziende, anziché rivolgersi a strutture esterne specializzate, preferiscono realizzare internamente le analisi di customer satisfaction. Dato che spesso nelle aziende non ci sono le competenze necessarie per condurre l’indagine, tante persone ogni giorno attraverso Google cercano di trovare questionari di customer satisfaction da copiare o ai quali ispirarsi
● nel web è però molto difficile trovare dei buoni questionari di customer satisfaction, ce ne sono invece tantissimi pieni di ingenuità ed errori.
Data la situazione e, nella consapevolezza che soltanto un corretto monitoraggio della customer satisfaction può fornire un supporto essenziale per migliorare le scelte e le performance delle aziende, è stata presa la decisione di scrivere questo manuale che condensa l’esperienza di oltre 20 anni di analisi di customer satisfaction.
Il manuale contiene 60 pagine di consigli e istruzioni molto chiare per creare questionari di customer satisfaction efficaci (consulta l’indice).
Acquista subito online il manuale al prezzo speciale di 49 euro* (anziché 59 euro)
* prezzo Iva inclusa
Riceverai il manuale in formato PDF al tuo indirizzo e-mail entro le prossime 24/48 ore